Home Attualità Firenze Deejay Ten 2016: in 15 mila ai blocchi di partenza

Firenze Deejay Ten 2016: in 15 mila ai blocchi di partenza

0
SHARE

Domenica torna a Firenze la Deejay Ten. E la città è pronta a colorarsi di giallo, anzi per la precisione di giallo fluo. È questo infatti il colore scelto per le maglie della corsa organizzata da Radio Deejay in collaborazione con Firenze Marathon. Domenica insomma sarà impossibile non notare i circa 15 mila partecipanti alla corsa che vede nel dj Linus il mattatore assoluto.

Per l’occasione sarà presente anche il Trio Medusa, che animerà una giornata a caccia del record di iscritti. Come l’edizione 2015 anche quest’anno la corsa vedrà il tutto esaurito per le strade del centro di Firenze.

Firenze Deejay Ten 2016: anche quest’anno si prevede il tutto esaurito

Le prenotazioni online sono state chiuse e quindi chi vorrà aggiungersi alla lista dei partecipanti e ritirare la pettorina, potrà farlo sabato 14 maggio al Village allestito in piazza Santa Croce e attivo dalle 9 alle 20. Il via scatterà alle 10 sul lungarno della Zecca Vecchia.

La Deejay Ten è una corsa che si rivolge a un pubblico piuttosto eterogeneo. Possono partecipare maratoneti professionisti alla ricerca di una nuova vittoria, ma anche appassionati della corsa che vogliono solo divertirsi. Due i percorsi proposti, uno da 5 km e l’altro da 10.

Fonte: repubblica.it