Home Attualità Firenze sposi 2015: più di 8 mila visitatori. Il grande successo della...

Firenze sposi 2015: più di 8 mila visitatori. Il grande successo della 23° edizione

0
SHARE

Oltre 8000 ingressi, circa 60 ragazze in gara per “Un volto da modella” e grande affluenza per il concorso “Un selfie per sempre”. Sono alcuni dei dati che testimoniano il grande successo riscosso dalla 23esima edizione di “Tutto Sposi”.

La fiere ha chiuso i battenti domenica 1 novembre alla Fortezza da Basso di Firenze, dopo 5 giorni di eventi dedicati al matrimonio. Grande soddisfazione sia per gli organizzatori che per i tanti espositori (circa 150) che avevano scommesso sulla più grande fiera toscana dedicata alle nozze.

Firenze sposi 2015: “Un volto da modella” e i concorsi social

Ad animare il padiglione Spadolini un carosello di eventi: workshop, concorsi, sfilate, musica e spettacoli. Tra quelli che hanno riscosso più successo troviamo “Un volto da modella”, vinto dalla spezzina Giulia Casalini (18 anni), che sarà la protagonista della campagna pubblicitaria di Tutto Sposi 2016.

Grande partecipazione anche per il concorso “Un selfie è per sempre”, che ha visto più vincitori, a seconda della categoria di appartenenza. Intanto sulla pagina Facebook della fiera continua il concorso “W lo stand”, con le foto di tutti gli espositori. Saranno premiati il più condiviso, il più commentato, e quello con più “mi piace”, attraverso una forte mobilitazione del pubblico social, che continua a votare.

Fonte: gonews.it