Home Attualità Halloween da incubo a Firenze: tre ragazzini al pronto soccorso per alcol

Halloween da incubo a Firenze: tre ragazzini al pronto soccorso per alcol

0
SHARE
halloween

Finiti al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Nuova per un’intossicazione acuta da alcol. È quanto è successo la notte scorsa a Firenze a tre sedicenni, che festeggiavano halloween.

Gli operatori sanitari hanno allertato la polizia, che sta cercando di scoprire chi ha venduto l’alcol ai tre ragazzi, che dopo aver ricevuto le cure mediche necessarie sono stati affidati ai loro genitori. Stando a quanto ricostruito, i tre sarebbero stati portati all’ospedale dopo aver accusato dei malori sul Lungarno Colombo.

Halloween a Firenze: botte in pieno centro. Arrestato un romeno

Ma le disavventure di halloween non finiscono qui. Durante i festeggiamenti, la polizia ha dovuto sedare due risse in pieno centro. La prima, avvenuta davanti a un pub in Piazza del mercato centrale, ha visto coinvolti un inglese di 45 anni e un rumeno di 20, che lo ha colpito con una bottiglia. Il giovane è stato arrestato.

  1. s. Una turista italiana ha picchiato una signora inglese e poi è fuggita. Pare che l’aggressione sia scattata in seguito a una precedente lite avvenuta fra le due in un locale del centro città.

Fonte: gonews.it