Home Cronaca Scippano una nonna e scappano in macchina: arrestati

Scippano una nonna e scappano in macchina: arrestati

0
SHARE
Scippano una nonna e scappano in macchina: arrestati

In manette i due che hanno scippato una signora mentre passeggiava con i nipotini. È successo ieri pomeriggio a Firenze quando, in via Uguccione della Faggiola, due ragazzi hanno derubato una donna che era uscita con i due nipotini di tre e cinque anni.

Bloccati e arrestati mentre scappavano in auto, i due sono finiti in galera. Ma questo non è tutto. Pare, infatti, che i ragazzi (entrambi di 29 anni, uno originario di Viterbo e l’altro fiorentino) siano sospettati per altri cinque scippi ad anziani messi a segni a Firenze nel mese di agosto. Da tempo gli investigatori tenevano d’occhio la loro auto.

Sospettati per altri 5 scippi

Stando a quanto dichiarato dalle autorità competenti, gli altri colpi di cui i ragazzi potrebbero essere responsabili sono stati messi a segno con lo stesso modus operandi. Tutte le vittime sarebbero state avvicinate da una Fiat Panda bianca, identica a quella che guidavano i due al momento dell’arresto.

Grazie alle testimonianze raccolte gli investigatori sono riusciti a individuare l’auto, e hanno dato il via a una serie di servizi di appostamento, che hanno permesso di arrivare all’arresto in flagranza.

Fonte: Gonews