Home Cronaca Tornano a casa i corpi delle tre studentesse toscane morte nell’incidente del...

Tornano a casa i corpi delle tre studentesse toscane morte nell’incidente del Bus Erasmus

0
SHARE

Lacrime e tanti fiori per le tre studentesse toscane morte nell’incidente del bus in Catalogna, dove si trovavano per un Erasmus. Le salme di Valentina, Lucrezia e Elena sono tornate in Italia e al momento si trovano esposte rispettivamente nella chiesa di San Martino a Montughi, nella chiesa del Sacro Cuore di Gesù a Greti e al cinema Roma a Bagno di Gavorrano. Centinaia le persone che sono accorse per dare loro l’ultimo saluto.

Firenze dà l’ultimo addio a Valentina Gallo

Il feretro di Valentina Gallo, 22enne studentessa di Economia, si trova a Firenze. È arrivato davanti alla chiesa di San Martino a Montughi alle 14 di questo pomeriggio. Ad attendere la salma solo i parenti stretti della ragazza, che hanno chiesto di poter passare qualche ora da soli con Valentina.

Amici, compagni di studi e professori, invece, andranno a renderle omaggio in serata. Per lei si terrà una veglia di preghiera che durerà tutta la notte. Venerdì mattina la bara sarà trasferita dalla chiesa di San Martino a quella del Sacro Cuore al Romito, dove si terrà il funerale.

Fonte: corriere.it