Home Sport A Firenze esposte le Coppe del Mondo vinte dalla Nazionale

A Firenze esposte le Coppe del Mondo vinte dalla Nazionale

0
SHARE
A Firenze esposte le Coppe del Mondo vinte dalla Nazionale

Le quattro Coppe del Mondo vinte dalle Nazionale italiana di calcio saranno esposte presso il Cortile della Dogana di Palazzo Vecchio. La zona sarà aperta al pubblico dalle 9 di domani mattina.

Un’iniziativa organizzata dalla FIGC, in collaborazione con il Comune di Firenze, che fa parte delle attività di Firenze Città Azzurra, definite in occasione della partita Italia- Malta. Il match si terrà giovedì 3 settembre alle ore 20:45 presso lo stadio Artemio Franchi si Firenze e definirà la qualificazione di una delle due squadre per la UEFA EURO 2016.

Un’occasione unica quella offerta dalla Federazione ai tantissimi appassionati di calcio che potranno ammirare da vicino i prestigiosi trofei sollevati dagli Azzurri nei quattro Campionati del Mondo vinti.

Le coppe del mondo a Firenze: gli orari dell’esposizione

L’accesso all’esposizione, per il quale non è necessario sostenere alcun costo, si chiuderà lunedì 31 agosto alle ore 19. Il programma completo delle iniziative “Firenze Città Azzurra” sarà reso noto durante conferenza stampa “Settembre Azzurro” che si terrà il venerdì 28 agosto a Roma, presso il Circolo del Tennis del Foro Italico. Riportiamo di seguito gli orari di apertura al pubblico dell’esposizione delle Coppe del Mondo.

  • Giovedì 27 agosto dalle 9 alle 19
  • Venerdì 28 agosto dalle 9 alle 23
  • Sabato 29 agosto dalle 9 alle 23
  • Domenica 30 agosto dalle 9 alle 23
  • Lunedì 31 agosto dalle 9 alle 19

Fonte: Gonews